domenica 18 ottobre 2020

American Football private room


 

Sono sadico, adoro rompere le ossa alla gente, ho trovato un modo legale per farlo. Amo anche il dolore sul mio corpo, i lividi e i traumi che restano per settimane a ricordarmi il dramma della mia recita di violenza. I tessuti aderenti della mia divisa sono simili al costume di un eroe sadomaso, per non parlare dell’armatura e del casco che asfissiano il mio corpo spingendolo al limite, come quello di un cane da combattimento costretto al massacro.

Quando copro il mio volto con il casco è come se indossassi una maschera, la mia personalità viene posseduta dalla crudeltà di un demone, tutto cambia in me, non ho più coscienza  né identità, non mi faccio nessuno scrupolo a distruggere e umiliare il mio avversario. Porterò in strada il mio stile in devastanti risse da bar, non posso dare colpa alcuna alle sostanze chimiche, sono un sadico, un violento, e quando metto la mia maschera nulla può fermarmi o impietosirmi.

Davide Giannicolo 

Nessun commento:

Posta un commento