giovedì 1 dicembre 2011

Babbo natale deve dimagrire e smettere di fumare sigari

nasty-santa-etnies-elves
Ma che cazzata è?
leggete l'articolo che ho trovato su yahoo
Dall’alto dei suoi oltre cento chili, sgranocchia continuamente biscotti e trangugia brandy mentre è alla guida delle sue renne, in uno stato molto prossimo a quello dell’ebbrezza. È un vero disastro Babbo Natale e non rappresenta di certo un buon esempio per i milioni di bambini che attendono i suoi regali ogni anno, come fa notare un articolo apparso sulla rivista British Medical Journal.   “È sufficiente che Santa Claus influenzi la salute dello 0,1% per danneggiare milioni di vite”, fa notare l’autore dello studio Nathan Grills, della Monash University australiana. Sorvoliamo, infatti, sul fatto che esso distribuisca spesso dolciumi e caramelle ai bambini, ma vogliamo considerare il suo peso corporeo, le sue abitudini come la guida in stato di ebbrezza o il fatto di sponsorizzare la più nota bibita zuccherata venduta al mondo?
Diversa è invece la situazione per il fumo. Babbo Natale è stato, infatti, invitato da tempo ad abbandonare il suo sigaro per non promuovere abitudini di vita errate. Ma c’è poi la questione dell’influenza A, spiega l’autore australiano, che potrebbe essere diffusa da un Babbo Natale raffreddato che dispensa baci e abbracci a tutti i bambini nelle piazze. Ma meglio non esagerare con gli allarmismi. Per il momento, dunque, è sufficiente che anche Babbo Natale cominci una sua dieta eliminando il brandy tra un biscotto e l’altro, e scendendo ogni tanto dalla sua carrozza e fare sue passi a piedi, invece di starsene seduto tutto il tempo a urlare.
Fonte: Grills NJ and Halyday B. Santa Claus: a public health pariah? BMJ 2009; 339:b5261.
stefano massarelli

ist2_11098524-nasty-santa-claus-drunk-and-fall-down
Ma la smettiamo di rompere le palle? di cercare di salvare la vita alla gente? BAbbo Natale è in sovrappeso e beve brandy  e allora milioni di bambini sono in pericolo?
E i loro genitori che li piazzano davanti a tv con veline porno e consolle dispensatrici di violenza?
FAtevi i cazzi vostri e non toccate le venerande icone alcolizzate, fanculo di notte con la slitta è un freddo cane, se lo meriterà un sorso di brandy il vecchio barbuto, e poi lo sanno tutti che il natale è all'insegna dell'alcool, andate tutti affanculo voi e le vostre vite sane del cazzo, grige e miserrime, coi vostri frullati e le beauty farm, viva i sigari e i barbuti portatori di regali, volete mandare forse a puttane il mondo con queste stronzate allucinanti?
Pensate ai danni cerebrali che causa la play station stronzi.

Volcidor

Nessun commento:

Posta un commento